lunedì 10 settembre 2012

Nuove fragranze dal mondo

Ciao ragazze eccomi con un altro post,questa volta per comunicarvi che sono uscite le nuove fragranze "profumi dal mondo"di THE BODY-SHOP,da oggi sono disponibili su tutti i negozi e anche on line.

La collezione comprende 5 fragranze ispirate ad altrettanti luoghi remoti ed esotici della Terra. Oltre agli Eau de Toilette, le profumazioni si presentano anche nel formato Olio Profumato (molto concentrato e dunque particolarmente intenso e persistente) e Spray per il Corpo (la formulazione più leggera). La collezione è inoltre completata dai relativi Doccia Gel e Idratante Corpo.
Questa è la prima collezione interamente eseguita col alcool biologico 100% ed estratti naturali.Profumi del Mondo contiene il 100% di alcol ottenuto da canna da zucchero proveniente dal Commercio Equo con la
cooperativa CADO, nella provincia di Cotopaxi in Ecuador. Il rapporto con CADO permette loro di sviluppare il business all’Estero e di proteggere la naturale bellezza dell’ambiente in cui lavorano e vivono.


Vi descrivo le caratteristiche di ogni singolo profumo:

- JAPANESE CHERRY BLOSSOM :fruttata e floreale,con note di testa di mela fuji e magnolia cinese e veri fiori di ciliegio in fiore.
- INDIAN NIGHT JASMINE :fragranza speziata e seducente con note di sandalo,foglie di violetta,fiori di arancio e gelsomino indiano.
- ATLAS MOUNTAIN IN ROSE:miscela sentori di ambra e muschio a note di agrumi,spezie esotiche ed estratti di rosa del marocco.
- MADAGASCAR VANILLA FLOWER :deliziosa fragranza orientale con note di ambra,frangipane e vaniglia del madagascar.
- AMAZONIAN WILD LILY: verde e fresca con note di iris,orchidea e papaia e giglio bianco del brasile.


Questi invece sono i rispettivi prezzi dei prodotti:

- EAU DE TOILETTE 50 ML ...22 EURO
- IDRATANTE CORPO 250 ML...12 EURO
- DOCCIA GEL 250 ML...9 EURO
- OLIO PROFUMATO 15 ML...12,50 EURO
- SPRAY PROFUMATO CORPO 100 ML...11 EURO

Bhe ragazze non ci resta altro che andare a provare queste nuove fragranze,sopratutto per chi è appassionata di profumi.Se ne provate qualcuno lasciate un commento prossimamente!!un bacio grande e alla prossima :-)

2 commenti:

  1. Complimenti per il blog!
    Molto bello, ordinato, chiaro e completo!!
    sono una tua nuova follower, se ti va passa da me...
    http://www.thewonderstar.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. grazie mille x i complimenti!!darò un occhiatina al tuo blog!!un bacio

    RispondiElimina