mercoledì 12 settembre 2012

Review VIVI VERDE coop


Ciao ragazze,oggi volevo recensirvi 2 nuovi prodotti che ho acquistato recentemente alla coop.Ne ho sentito parlare veramente bene in molti blog e sul web,e cosi mi sono incuriosita e ho deciso di provarli anche io.
Le mie impressioni sono ottime e sopratutto dopo qualche giorno di prova posso dire che mi ci sto trovando veramente molto bene.Ho acquistato il gel detergente rinfrescante e le salviettine struccanti idratanti delicate.

-Gel detergente rinfrescante: è indicato per le pelli normali e miste,la sua formula è arricchita con estratto di fiordaliso,rimuove il trucco,e lascia la pelle fresca e morbida.E'privo di sapone,senza oli minerali,parabeni,siliconi ,coloranti,peg e polimeri sintetici.Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.
questo gel contiene 150ml di prodotto,durata 6m e il prezzo è di 3,94 euro

-Salviettine struccanti: queste salviettine sono indicate per rimuovere il trucco e impurità da viso labbra e decoltè (io li uso solo per il viso,escludendo le labbra e occhi).Soluzione struccante con Glicerina vegetale,estratto di camomilla e tè verde,adatte ad ogni tipo di pelle.Privo di alcool,senza oli minerali,parabeni,siliconi ,coloranti,peg e polimeri sintetici.Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

Contiene 20 salviettine,durata 6 mesi e il prezzo è di 1,91 euro.Queste salviettine mi sono piaciute molto perchè sono imbevute al punto giusto e riescono ad eliminare la grande quantità di trucco presente sul viso.Ovviamente non mi limito a struccare il viso solo con una salvietta,successivamente passo al lavaggio con il gel rinfrescante e cosi riesco ad avere un viso perfettamente pulito.

La linea di prodotti Vivi verde Coop contengono almeno il 98% di ingredienti di origine naturale e sono prive di sostanze sintetiche e oli minerali,i principi attivi provengono da agricoltura biologica e le formule sono dermatologicamente testate.

Che dire ragazze,io li promuovo a pieni voti e do ragione a tutte le ragazze che ne hanno parlato bene,provateli anche voi e fatemi sapere..anche perchè il prezzo è molto conveniente.Un bacio e alla prossima.



3 commenti:

  1. ciao! complimenti per il tuo blog!
    ti va di seguirci a vicenda?

    Il piacere di essere donna

    fammi sapere ^_^

    RispondiElimina
  2. mi sembrano buoni i prodotti vivi verde coop...
    sto usando il tonico, lo trovo buono ma un pochino appicicoso

    http://thewonderstar.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Io sto provando crema idratante, latte detergente e crema per il corpo, perché sono stata fortunata e mi hanno inserito in una campagna di prova.
    Tu hai provato anche questi prodotti che ti cito?
    Io li ho passati anche alle figlie e loro mi hanno dato pareri discrdanti: per una di esse la crema idratante è troppo oleosa.
    Inoltre, non ho idea del costo: sai dove potrei trovare notizie? Non sono riuscita a trovarle nemmeno sul sito della Coop.

    RispondiElimina