sabato 29 settembre 2012

Idratiamoci con Clinique

Ciao ragazze,oggi volevo recensirvi gli ultimi prodotti che ho acquistato recentemente e che ho avuto modo di provare per molti giorni.Sono dei prodotti per il viso e si tratta del mini set Clinique soluzione idratante che comprende:
-crema contorno occhi All about eyes (un gel crema leggero e privo di oli che aiuta a ridurre l'aspetto di borse,occhiaie e linee sottili. 5ml di prodotto scadenza 6 mesi)
-Gel crema idratante per le pelli disidratate Moisture surge extented thirst relief (crema idratante 24 ore,trattiene l'idratazione anche in condizioni di umidità 15ml di prodotto scadenza 24 mesi)
-crema colorata Moisture surge tinted moisturized sfp15 (crema idratante colorante con fattore di protezione 15,formula leggera e da una copertura uniforme e riduce aspetto di piccole imperfezioni 7ml di prodotto scadenza 24 mesi)

Questa mini pochette l'ho acquistata nelle profumerie Limoni al prezzo di 11,20 euro e non 14 euro come riportato nella confezione,ero incuriosita nel provare questi prodotti che tanto esaltano sul web,e devo dire che anche per me hanno riscontrato un parere positivo.La comodità,a mio avviso,sta proprio nell'avere queste mini taglie da viaggio,ma devo dire che ne basta veramente poco per avere dei risultati soddisfacenti.Le creme si stendono facilmente,si assorbono subito e lasciano la pelle molto idratata,tra i tre prodotti non utilizzo molto la crema colorata in quanto la mia abbronzatura ormai è andata via e il colore risulta troppo scuro per la mia carnagione.Il contorno occhi è veramente ottimo,noto proprio un leggero miglioramento,anche se non soffro particolarmente di occhiaie,mi rende sicuramente lo sguardo più riposato.Per chi volesse provare questi prodotti le mini taglie sono l'ideale,anche perchè sappiamo benissimo il costo di prodotti importanti come clinique.Inoltre in regalo abbiamo la mini pochette veramente molto carina,bianca e rosa plastificata,utile per mettere tutti i nostri prodottini!
Prodotto promosso a pieni voti per qualità prezzo,se anche voi avete provato questi prodotti,lasciate un commentino qui sotto.A presto..un bacio

Nessun commento:

Posta un commento