martedì 30 ottobre 2012

Linea alla Pesca della Vigna (edizione limitata)

Ciao a tutte ragazze,eccomi tornata dopo un bel mesetto di assenza con altre nuove recensioni e importanti novità!Mi scuso con tutte le mie iscritte,ma ho avuto un appuntamento importante...far nascere mia figlia!!!Sono felicissima della mia nuova vita da mamma,adoro la mia bambina e spero di poter condividere con voi questa immensa gioia.Oggi volevo parlarvi dell'edizione limitata della linea "Pesca della vigna" di The body-shop.La pesca della vigna è un frutto di stagione che matura tardivamente accanto alla viti,ed è caratterizzata dalla polpa bianca saporita e dalla buccia particolarmente morbida e vellutata.E' stata dedicata un'intera linea  bagno e corpo che regala una profumazione intensa e idratazione profonda.

La linea è composta da quattro articoli:

Burro Corpo 200 ml €15,00 - Per una pelle di pesca che profuma di buono. Il Burro Corpo alla Pesca
della Vigna è ricco di olio di cocco e burro di karitè del Commercio Equo e garantisce 24 ore di
idratazione non stop.

Doccia Gel 250 ml €6,00 - Trasforma il momento della doccia in una coccola. Con miele biologico del Commercio Equo e privo di sapone, per una detersione delicata.

Esfoliante Corpo 200 ml €15,00 - Con semi di pesca tritati dalla naturale azione esfoliante, rimuove
delicatamente le cellule morte lasciando la pelle morbida, setosa e profumata. Contiene olio di marula ed
olio di babassu del Commercio Equo.

Idratante Corpo 250 ml €10,00 - Una lozione leggera e profumatissima ricca di burro di karitè ed olio di noce brasiliana del Commercio Equo. 

La linea è disponibile in tutti i negozi a anche online,per maggiori informazioni potete collegarvi direttamente al sito.
Lasciate un commento se avete già provato qualcuno di questi prodotti e fatemi sapere...un grande bacio a tutte...e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento