mercoledì 13 ottobre 2010

Collaborazione con Deborah Milano

E' iniziata la collaborazione con l'azienda cosmetica Deborah Milano,sono stata contattata per recensire i loro prodotti, testarli, ed esprimere un mio parere personale.Quindi ci tengo a precisare che non vengo retribuita economicamente per recensire questi prodotti.Ma passiamo subito ad esaminarli uno per uno e scoprire le loro caratteristiche.Partiamo dagli ombretti: OMBRETTO EYE DESIGN QUAD-Ombretto dalla texture ultrasetosa e a lunga tenuta vanta estrema sfumabilità in applicazione e una coprenza modulabile che consente di regolare l'intensità del colore. Ogni palette racchiude 4 tonalità coordinate.il numero che mi è arrivato è il num.03 violet evey where euro 12,90(scadenza dall'apertura 18 mesi) .OMBRETTO TRIO HI-TECH- Palette 3 ombretti ultra perlati per un look da makeupartist, wet e dry super perlato,ipoallergenico.Il numero che vedede nella foto è il num.04 smoky eyes (scadenza dall'apertura 12 mesi).Adesso passiamo ai LIP GLOSS EUPHORIC SHINE Gloss brillantezza euforica con EUPHORYL™  Ω-3 ed Estratto di Papavero Blu, ricco di Omega 6-9 e Vitamina E, per labbra ultra morbide e luminose grazie alle speciali perle  scintillanti. Idrata a lungo senza appiccicare. Con speciale applicatore ultra-soft. Dermatologicamente testato. 10ml (scadenza dall'apertura 24 mesi)I numeri che vedete in foto sono il num.04,07,09(da sx verso dx).FONDOTINTA 24 ORE PERFECT
Fondotinta dalla texture setosa, dal finish impalpabile e vellutato. Per una lunghissima tenuta senza ritocchi grazie al Power Stay Complex. Contrasta la lucidità della pelle senza creare l’effetto maschera. L’SPF10 protegge dall’invecchiamento cutaneo causato dai raggi UV.Adatto a tutti i tipi di pelle. Ipoallergenico.30 ml (scadenza dall'apertura 12 mesi).MASCARA ABSOLUTE HI-TECH Mascara sguardo assoluto con rivoluzionario applicatore brevettato. La sua formula innovativa a base di 3D DH Complex assicura una performance tridimensionale, regalando ciglia volumizzate, allungate e definite. Grazie al suo applicatore ad anelli cattura ogni singola ciglia per un risultato ad alta precisione. Arricchito con Triple Carbon Black DH Complex, per un colore intenso e puro, e Kerastim, ad azione rinforzante.12 ml (scadenza dall'apertura 6 mesi).SMALTO SHINE TECH Smalto caratterizzato da una formula unica e innovativa: la tecnologia brevettata ad alto contenuto di Nanoparticelle di Ceramica, che assicurano una brillantezza estrema a lunghissima tenuta 8,5 ml (scadenza dall'apertura 36 mesi)
SMALTO SENSE TECH 100% MAT Smalto dal finish 100% mat-satinato estremamente innovativo, a base di Silica. Vellutato, sofisticato, glamour, epressione di sensorialità e tecnologia. Dona un tocco fashion distintivo e inedito. Da utilizzare senza base-coat, top-coat, asciugasmalto. 8,5 ml (scadenza dall'apertura 36 mesi)I numeri in foto sono il num.15 e il num.08(mat)E infine ROSSETTO ATOMIC RED
Rossetto di nuova concezione dal finish setoso e luminoso.
La sua formula innovativa rende il colore puro e pulsante. Assicura un'applicazione scorrevole e confortevole, a lunga durata.
Ipoallergenico.(scadenza dall'apertura 24 mesi)Il num.05 al centro della foto.ROSSETTO ATOMIC RED MAT Rossetto dal risultato opaco-satinato.Estrema scorrevolezza ed elevato comfort, per labbra vellutate e perfette tutto il giorno.Ipoallergenico (scadenza dall'apertura 24 mesi)Il numero 07 a sx della foto. ROSSETTO LIGHT CREATOR SHINE E VOLUME
Rossetto dalla texture morbida e scorrevole, arricchito di Hilurlip™ ad azione super idratante dall’effetto volumizzante.Le perle ultra riflettenti vestono le labbra di brillantezza assoluta “effetto bagnato” a lunga durata.(scadenza dall'apertura 24 mesi).Numero 03 a dx della foto.







4 commenti:

  1. Ciao! Io ho comprato lo smalto sense tech 100% Mat...ma dopo un paio di volte usato, il finish non è piu' completamente Mat...sembra quasi lucido...e ho letto che anche altre ragazze hanno riscontrato questo problema!
    Ovviamente l'ho usato senza base, nè top coat o altro...io ho preso il verde, anche i tuoi ti hanno dato questo problema?!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  2. Grazie x il tuo commento!!!Sinceramente non ho fatto caso a questo particolare xche lo smalto lho soltanto provato su un unghia e poi lho levato!! Ma adesso lo mettero su per qualche giorno e ti faro sapere con certezza se anche io riscontro questo particolare!

    RispondiElimina
  3. Sono veramente belli i nuovi ombretti della Deborah... Io ho comprato l'Eye Design Quad n.02 "So Brown", ma sono curiosa di provare anche gli altri!!
    Qual'è il tuo preferito dei 6?? ;D

    RispondiElimina
  4. ciaoo..il mio preferitp dei 4 è quello con i toni del viola..penso che il viola stia bene alle ragazze con capelli scuri e occhi scuri!fantastico come colore!

    RispondiElimina