venerdì 12 novembre 2010

INAUGURIAMO IL BLOG - GIVEAWAY

CIAO RAGAZZE QUESTO è UN GIVEAWAY PER INAUGURARE IL BLOG.SPERO CHE I PREMI VI PIACCIONO.SONO:2 OMBRETTI KIKO N.23-35,UN DUO ESSENCE N 03,UN BLUSH ESSENCE N.10,UNO SMALTO ESSENCE N.09 E 2 CAMPIONCINI KIKO

REGOLE PER PARTECIPARE:

-ESSERE ISCRITTE AL BLOG(FACOLTATIVO,MA MI FAREBBE PIACERE)
-LASCIARE QUANTI COMMENTI VOLETE
-ESSERE RESIDENTI IN ITALIA
-EVITARE COMMENTI INUTILI
-IL GIVEAWAY TERMINERA IL 24 NOVEMBRE A MEZZANOTTE.





2.909 commenti:

  1. Ciao! Che bei premi...Ma dobbaimo lasciare la nostra email?!

    RispondiElimina
  2. non riesco proprio a trovare la denim wanted e i blush della Essence nel punto vendita che frequento, perciò i premi che hai messo in palio li bramo tanto :)

    RispondiElimina
  3. ciao!!!!!!sei grandissima!

    RispondiElimina
  4. sei fantasticaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  5. questo blog è favoloso!!! sto guardando un sacco di review!utilissime!

    RispondiElimina
  6. ciauzzzzzzzzzz speriamo beneeeee

    RispondiElimina
  7. mi sn scritta al tuo blog complimentii :) per il blog.. ti seguo anche su youtube :)

    RispondiElimina
  8. stupendi ombretti kiko..... ;)

    RispondiElimina
  9. ciao! commento anche qui.
    sei molto brava e simpatica.. :)

    RispondiElimina
  10. Ciao!! Ti seguo anche qui :) e mi sono iscritta... complimenti x i premi, sono bellissimi e tu sei gentilissima

    RispondiElimina
  11. Ah mi sono dimenticata di dirti che sono 1984Pamy

    RispondiElimina
  12. ma perchè i miei commenti non vengono pubblcati?eppure sono iscritta!

    RispondiElimina
  13. ah ok!ce l'ho fatta!!!cmq ti avevo scritto che ti ho appena scoperta, ma dando un'occhiata ai tuoi video ho deciso che inizierò a seguirti!ciao ciao

    RispondiElimina
  14. In bocca al lupo a tutte!!!

    RispondiElimina
  15. ciaooooo =) in bocca al lupo per il nuovo blog!

    RispondiElimina
  16. woww!! bellissimi premi!!! complimenti!!! =)

    RispondiElimina
  17. sei molto brava e simpatica!!!!!! ti seguo da un pò sul canale ma ora ti seguirò anche da qui!!! ciaoooo!!

    RispondiElimina
  18. veramente bellissimi giveaway!!

    RispondiElimina
  19. L'ora dei commenti che stiamo lasciando qui sotto.. è leggermente sbagliata! Ahah vabbè! :D :D

    RispondiElimina
  20. gli ombretti kiko mi son sempre piaciuti! :)

    RispondiElimina
  21. il duo essence l'avevo visto dove vendono i trucchi della essence nel negozio dalle mie parti.. però non l'avevo comprato.. carino! i colori del duo sono FANTASTICI!

    RispondiElimina
  22. nel punto vendita che frequento io, dove vendono i prodotti ESSENCE, i blush della essence non ci sono!!! :(

    RispondiElimina
  23. PS: sei bravissima e simpatica!! :)

    RispondiElimina
  24. adesso vado a studiare.. a dopo!! Ciao :)

    RispondiElimina
  25. ma i commenti x il giveaway del blog dobbiamo lasciarli qui??

    RispondiElimina
  26. anche io ho creato un blog qui :)
    più avanti metterò dei video..

    RispondiElimina
  27. tra poco è natale. sento già nell'aria quel profumo di stupore e felicità :)

    RispondiElimina
  28. bellissimi i premi. a parma la essence non è così fortnita. anzi! c'è solo uno scaffale

    RispondiElimina
  29. ciaooo sono LadyCrissola! Sono iscritta anche nel tuo canale YB! Molto carina l'idea del blog. Ho letto che sei siciliana come me!! Di dove ?? :P Grazie ancora per l'opportunità di vincere questi bei premi. Un bacione biedda

    RispondiElimina
  30. Altro commentino...non si sa mai!

    RispondiElimina
  31. Ciau :)
    Tanto piacere :) sono una nuova iscritta ^^
    Volevo farti i miei complimenti: bellissimo blog e bellissimo canale :) ma anke bellissimo premio :) adesso inizierò a guardarmi tuuuutti i tuoi video e sono pronta a prendere consigli un grande bacio :)

    RispondiElimina
  32. Appena visto il tuo video sui correttori, inserito nei preferiti e messo "mi piace" ;)

    Grazie mille x questi consigli mi erano mooolto utili e sperando di non fare altri pasticci come prima xD bellissimo premio un bacio ^^

    RispondiElimina
  33. Un annunciooo: dove c'è scritto misshely94 sono sempre io da non iscritta :)
    nel commento dopo sono sempre io ma da iscritta ^^ un bacioneee

    RispondiElimina
  34. che bei premi =) ti seguo anche qui =)

    RispondiElimina
  35. speriamo che la fortuna questa volta sia dalla mia parte =)

    RispondiElimina
  36. la linea most wanted qui non si è fatta proprio vedere.. speriamo di riuscirla a provare

    RispondiElimina
  37. ciao ho appena visto il video su youtube,ma partecipo a quello sul blog!

    RispondiElimina
  38. speriamo bene! i premi sn davvero belli!

    RispondiElimina
  39. grazie per questa opportunità!

    RispondiElimina
  40. carino il blog , veramente interessante!!!

    RispondiElimina
  41. mi piacerebbe molto anke a me fare i tutorial, review su youtube, ma sn timida uffa! prima o poi qualcosa farò!

    RispondiElimina
  42. via ora vo a vedere un pò di televisione ! buona notte

    RispondiElimina
  43. eccomi anche qui!!! auguri per il blog! :)

    RispondiElimina
  44. davvero belli i premi che hai scelto!

    RispondiElimina
  45. vorrei gli ombretti della kiko!!

    RispondiElimina
  46. ooooo che belliiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  47. peccato che gli ombretti kiko non fossero il 121 e 124 :) ...li vorrei tanto comprare

    RispondiElimina
  48. tra l'altro il punto vendita kiko della mia zona è molto lontano rispetto a dove abito

    RispondiElimina
  49. grazie mille per il generoso giveaway

    RispondiElimina
  50. ciao molto carino il tuo blog

    RispondiElimina
  51. Ciao sono contenta di questi giveaway, grazie

    RispondiElimina
  52. ciao gli ombretti della kiko sono fantastici

    RispondiElimina
  53. ciao spero proprio di vincere..complimenti per il blog comunque

    RispondiElimina
  54. mi sono appena iscritta al tuo blog!!!sto curiosando un pochino tra video e consigli!!!!

    RispondiElimina
  55. i premi che hai messo in palio per i giveaway sono bellissimi!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  56. spero tnt di poter vincere.... mi farebbe un sacco piacere!anche se dubito fortemente di essere estratta!

    RispondiElimina
  57. comunque io ci spero!!!! il tuo blog è bellissimo!!! i colori sono proprio adatti... soft, delicati! bello bello!!!!

    RispondiElimina
  58. Ciao!Iscrivermi al tuo blog?DEtto fatto!D

    RispondiElimina
  59. Complimenti per il blog ,davvero carinissimo!!!!!

    RispondiElimina
  60. Aspetto il momento dell'estrazione...baciuzzi...:)

    RispondiElimina
  61. Ci sono già 100 commenti circa!! :S non vincerò MAI!! :S

    RispondiElimina
  62. i premi del giveaway sul canale sono MAGNIFICI!

    RispondiElimina
  63. gli ombrettii ** KIKO!! :D

    RispondiElimina
  64. qui i commenti sono molto meno rispetto ai commenti del canale.. ma tanto non vinco lo stesso! :(

    RispondiElimina
  65. Anche qui sul blog per commentare dobbiamo inserire i codici >.< E vabbè però sono meno noiosi rispetto ai codici di youtube.. Questi del blog si capiscono subitissimo :D

    RispondiElimina
  66. Ora vadooo :D A dopoooo!! CIAO

    RispondiElimina
  67. Ciao, benvenuta nel mondo dei beauty blog, buon inizio! fidya@hotmail.it

    RispondiElimina
  68. :) appena arrivata dalla profumeria :)
    ho acquistato un pennello da blush e uno smalto carinissimo viola della essence :)
    Ma in settimana voglio assolutamente ritornare perchè devo prendermi un sacco di coseee :)
    un bacio grandeee :):)

    RispondiElimina
  69. sperando di vincere mannaggia.. è così bello questo giveaway :)
    uffiiii :) speriamo bene dai :)

    RispondiElimina
  70. ciao a te, sono di nuovo qui!! un salutone

    RispondiElimina
  71. ciao conto di vincere eh...

    RispondiElimina
  72. Questi codici almeno sono comprensibili....

    RispondiElimina
  73. Eccomi sono arrivata anke qui se ti va passa dl amio blog http://passionnail.blogspot.com

    RispondiElimina
  74. I premi sono molto belli!

    RispondiElimina
  75. Mi piacerebbe molto vincere

    RispondiElimina
  76. Complimenti per la scelta dei premi!

    RispondiElimina
  77. Sono una tua nuova seguace! Mi sono iscritta volentierie al tuo blog! :)

    RispondiElimina
  78. E' bruttissimo dover scrivere però sempre la "parola" per postare un commento =.=

    RispondiElimina
  79. Vado a prepararmi ora! Stasera si esce!
    Alla prossima, un bacio

    RispondiElimina
  80. e ovviamente partecipo al giveaway

    RispondiElimina
  81. scrivere i commenti qua è più lento

    RispondiElimina
  82. grazie per questo giveaway

    RispondiElimina
  83. adesso vado un pò a curiosare sul blog

    RispondiElimina
  84. sono troppo sfortunata per queste cose :(

    RispondiElimina
  85. l'actigrip che ho preso m sta devastando :(

    RispondiElimina
  86. commentino fortunato per me!!!!susu

    RispondiElimina
  87. mi piacciono molto i prodotti deborah

    RispondiElimina
  88. fa freddissssssssssssssimo!

    RispondiElimina
  89. codici su yt, codici sul blog...ma non si possono abolire?

    RispondiElimina
  90. ma in che fuso orario è questo blog? mi dice che sono le 12.57 e invece sono le 21.57 =)

    RispondiElimina
  91. ho acquistato una palette dalla fraulen 38...stupenda!

    RispondiElimina
  92. ve la consiglio vivamente!

    RispondiElimina
  93. diciamo che è un fuso orario un po strano! ahah

    RispondiElimina
  94. anche io odio questi codici :(

    RispondiElimina
  95. il tuo smokey notte dorata è davvero fantastico

    RispondiElimina
  96. l'ombretto marroncino kiko e il blush essence sono i miei premi preferiti

    RispondiElimina
  97. anche io voglio provare palette e pennelli fraulein

    RispondiElimina
  98. consiglio anche i pennelli della fraulein!

    RispondiElimina
  99. ancora non sono soddisfatta di come mi trucco :( a volte non mi esce il trucco agli occhi come vorrei...

    RispondiElimina
  100. grazie a te ho imparato molte cose però!

    RispondiElimina
  101. cpmunque buon sabato sera a tutte!

    RispondiElimina
  102. almeno i codici del blog sono leggibili! per decifrare quelli di yt sto perdendo la vista

    RispondiElimina
  103. sisi comprali sono ottimi..sono economici..mi sono arrivati palette e pennelli in 10 giorni tutto perfettamente intatto e imballato stupendamente bene!

    RispondiElimina
  104. domani devo ordinare la nuova palette che hanno messo per natale...

    RispondiElimina
  105. ahah esatto..quelli del blog sono decifrabili

    RispondiElimina
  106. anche io non mi so truccare ancora benissimo

    RispondiElimina
  107. devo imparare ancora tante cose

    RispondiElimina
  108. l'actigrip mi sta distruggendo le funzioni vitali ahahahha

    RispondiElimina
  109. si esatto...anche io..a volte quando apro la palette ci sono così tanti colori che non so da dove iniziare

    RispondiElimina
  110. forse è meglioc eh per adesso mi metto un po a letto..

    RispondiElimina
  111. che sfortuna stare male nel week end

    RispondiElimina
  112. va bè speriamo di stare meglio domani

    RispondiElimina
  113. e spero che la fortuna mi trovi

    RispondiElimina
  114. ciao mi sono appena registrata qui ^^

    RispondiElimina
  115. presto faro anch'io un blog dedicato alla moda e al make up =)

    RispondiElimina
  116. speriamo bene
    mi piacciono tantissimo i premi qui

    RispondiElimina
  117. ottimo modo per inaugurare il tuo blog

    RispondiElimina
  118. di solito non seguo molto i blog

    RispondiElimina
  119. mi sembra proprio carino e interessante

    RispondiElimina
  120. mi servirebbe proprio quell'ombretto marroncino

    RispondiElimina
  121. e lo smalto essence è troppo carino

    RispondiElimina
  122. però aspetto una telefonata poi vado a nanna

    RispondiElimina
  123. speriamo arrivi presto perché mi si chiudono gli occhi

    RispondiElimina
  124. qua ci sono meno commenti rispetto a yt ma chissà se riuscirò a vincere???

    RispondiElimina
  125. ragazze domani carico il mio primo video tutorial =) se volete passate e iscivetevi :)
    canale : laikarita

    RispondiElimina
  126. mi piacerebbe tanto vincere questi trucchi :P

    RispondiElimina
  127. beh ragazze vado a letto.. passate anche da me. kiss

    RispondiElimina
  128. ciao mi vorrei iscrivere ma non so cm si fa adesso mi giro un pò il blog e vedo cosa riesco a fare

    RispondiElimina
  129. sei bellissima nella foto del blog

    RispondiElimina