lunedì 4 giugno 2012

Lo smalto del giorno

Ciao ragazze eccomi con l'appuntamento dedicato agli smalti.Mi piace molto cambiare smalto alle unghie e considerando che  ne ho una quantità  esagerata,vi mostrerò a poco a poco quali posseggo.Oggi vi faccio vedere  quello che ho indossato qualche giorno fa, un colore nude veramente elegante,adatto per qualsiasi occasione,ho deciso di indossarlo perchè avevo due cene importanti e non volevo uno smalto troppo acceso dai colori sgargianti.E' un colore bellissimo ed è tra i  più belli che posseggo.Questo smalto è "INCOGNITO"n.257 di DIOR lo potete trovare in tutte le profumerie,io l'ho acquistato da sephora ed il costo è di 20,50 euro,anche se in realtà ho usufruito di uno sconto del 15% che avevo e quindi l'ho pagato qualche euro meno.Gli smalti Dior a mio avviso sono i migliori in termini di qualità,si stendono benissimo,hanno una durata di circa 5/6 giorni,hanno un pennellino che facilita la stesura in modo ottimale.Prima dello smalto ho passato il 3in1 di Opi e successsivamente l'ho applicato anche come top coat.Spero che questo colore vi piaccia,a me fa inpazzire!Se avete trovato qualche colore simile a questo di qualche altra casa cosmetica,scrivetemi un commentino!

1 commento:

  1. Condivido pienamente con te, che questo colore è molto elegante, anche io ne ho uno simile, ma non di Dior...cmq bellissimo!

    RispondiElimina