domenica 3 giugno 2012

Ultimi acquisti OPI,CLINIQUE,MAKEUPFOREVER

Ciao ragazze,buona domenica a tutte!Oggi volevo recensirvi tre prodotti che ho acquistato il mese scorso da sephora e che ho avuto modo di provare per qualche settimana.Sono lo smalto 3in1 di O.P.I. START TO FINISH che funge sia da base,sia da top coat sia da smalto naturale; AQUA CREAM MAKEUP FOREVER il numero 05 un fantastico color pesca,corallo con tanti glitter e per ultimo il fondotinta CLINIQUE STAY-TRUE numero 03 stay beige.Per quanto riguarda lo smalto è stato veramente un ottimo acquisto in termini di qualità,è un 3 in 1 funge sia da base che da top coat,ma lho anche provato come un semplice smalto trasparente.Lascia una bella lucentezza alle unghie e fa durare lo smalto abbastanza a lungo(dipende ovviamente dal tipo di smalto utilizzato).La boccetta è molto grande,contiene al suo interno 15 ml di prodotto,scadenza 24 mesi ,ottima stesura e il prezzo è di circa 18 euro.Sappiamo benissimo che gli smalti OPI non sono economici,ma considerando che è un 3in1,sono riuscita a chiudere un occhio e acquistarlo :-)L'AQUA CREAM  di makeup forever ,invece, lo adoro!Nonostante ci siano in commercio tantissimi ombretti in crema anche più economici,come quelli di Essence o Kiko,ho notato al tatto una differenza enorme nella texure del prodotto.Si stende in modo semplice e bisogna sfumarlo velocemente perchè tende ad asciugarsi in fretta,ma l'effetto è strepitoso.Dura un'intera giornata e il colore che ho scelto è veramente adatto per la stagione estiva.E' un colore pesca-corallo,molto luninoso,contiene dei glitter, è waterproof ed è un prodotto multiuso,lo si puo usare sia su gli occhi,sia sulle gote che sulle labbra.Anche se io personalmente preferisco utilizzarlo solo su occhi e guance.Il prezzo è intorno ai 24 euro per 6g di prodotto e scadenza 6m.Anche in questo caso,di certo,non parliamo di prodotto economico,ma era la prima volta che acquistavo l'aqua cream,dopo che ne sentivo parlare sul web da molto tempo in modo positivo.Per ultimo ho acquistato il fondotinta CLINIQUE.E' un fondotinta opacizzante,privo di oli,privo di profumi al 100%,ha una copertura media e un effetto opaco.Avendo la pelle mista ,avevo bisogno di un prodotto che con l'arrivo dell'estate,non mi accentuasse la lucidità della zona t.Ma sopratutto cercavo un buon fondotinta che non mi appensativa il viso,tipo effetto maschera.Questo prodotto si stende facilmente,ha una consistenza leggera e una buonissima durata.Ho scelto la tonalità numero 03 stay beige,che all'inizio mi sembrava scura per la mia carnagione molto chiara,ma una volta steso non si nota stacco di colore con il collo.Anche questo è un prodotto assolutamente promosso,anche se l'unica cosa che non mi piace è il fatto che la bottiglietta è minuscola e priva di dosatore,faccio fatica a farlo uscire anche perchè è molto cremoso.Il prezzo è di 28,50 euro per 30ml di prodotto e scadenza 24 m.Spero vi sono stata utile e commentate se anche voi avete provato questi prodotti.Un bacio e buona domenica.

Nessun commento:

Posta un commento