venerdì 21 gennaio 2011

Haul Review Dior,Collistar,Kiko,Svr




Ciao ragazze,continuamo con le spese pazze che tra Natale e gli sconti continuano ad essere presenti nelle nostre giornate.Premesso che questi ultimi acquisti sono stati fatti grazie al mio nonnino che ha incentivato le mie spese con un ottima busta regalo :-)) Senza dilungarmi troppo passiamo subito ai prodotti.
Il primo prodotto di cui vi parlo è la crema per il viso per pelli miste/grasse, è della marca SVR, l'ho acquistata in farmacia contiene 40ml di prodotto e il costo è di 15,00 euro circa.E' un ottimo prodotto,da tempo cercavo una crema che mi rendesse la pelle meno untuosa,specie nella zona t, che mi rendesse la pelle idratata morbida e sopratutto opacizzata,insomma la crema perfetta per combattere il mio fastidiosissimo eccesso di sebo.
La applico mattina e sera dopo aver deterso il viso ed è anche una ottima base trucco.
All'interno contiene lo zinco che regola e assorbe l'eccesso di sebo e il gluconolattone che sarebbe un pha che ha un'azione esfoliante.Ha una texture fresca e leggera,non comedogeno e senza parabeni.Ottimo prodotto ve lo consiglio.^_^
Poi passiamo al fondotinta (premesso che io uso fondotinta di qualsiasi marca,non ho problemi di nessun tipo ad usare prodotti low cost,che contengono siliconi,anche perchè non uso quotidianamente fondotinta e poi perchè sto molto attenta alla cura della mia pelle,struccandomi per bene e detergendola in modo approfondito) ho voluto provare finalmente il "famoso" diorskin forever di Dior.Dico famoso perchè ne ho sentito parlare veramente tanto sul web,ho visto recensioni positive e cosi mi sono convinta ad acquistarlo.Bhe che dire sicuramente è entrato nella mia classifica di fondotinta preferiti.Ma passiamo alla descrizione del prodotto; 30 ml di prodotto,la boccetta contiene il dosatore,tenuta estrema texture molto leggera,fps 25 e il prezzo è di 37,00 euro Certo non costa proprio pochino ma vi assicuro che ne vale la pena,copre abbastanza senza appesantire il viso e poi dura per moltissime ore.Il colore che ho acquistato io è il n.022 cameo rende la pelle veramente luminosa
La mia spesa continua con il maxi fard effetto seta di collistar.Questo blush è il n.05 rosa selvatica,la forma è circolare,all'interno si trova il pennellino anch'esso semicircolare e vi è 7g di prodotto.Mi è piaciuto veramente tanto la sfumabilita di questo prodotto,oltre che chiaramente il colore che penso si adatti bene alla mia carnagione e ai miei colori.Al tatto è molto sottile ed estremamente morbido.Dona molta luminosità al viso.Il prezzo è di 22 euro circa.Sempre di collistar ho comprato il rossetto puro n.61 ciclamino.Un colore fuxia veramente fantastico,colore accesso,forte,secondo me bellissimo anche usato in estate. 4,5 ml lunghissima durata,mi è durato per tantissime ore e molto idratante,effetto mat.Il prezzo è di 15 euro circa.

Passiamo adesso ai prodotti di kiko, ho acquistato un altro rossetto il lipstick rouge a levres n.42 rosa scuro 3ml di prodotto,il costo è di 2,50 euro colore accesso,luminoso,effetto metalizzato.Poi per ultimi ho acquistato le matite,in questo momento scontate,costano 1,90 euro i colori che ho scelto sono il numero 100 (grigio fumo,nn ve lo mostro in quanto è un normalissimo grigio) 103 color lavanda 105 azzurro.Ragazze i miei acquisti sono terminati(per fortuna per il mio portafoglio ^_^) che dire,spero sia stata utile a molte di voi e non esitate a farmi domande qualora ne vogliate fare!Ho speso molti soldini ma che dire per la nostra bellezza questo ed altro!:-)))

Nessun commento:

Posta un commento