lunedì 24 gennaio 2011

E' arrivato SHOPPLA

Ciao a tutte ragazze come avete ben visto dal titolo di questo articolo oggi vi parlero' del nuovo arrivato sul web,che sarebbe un nuovo sito di acquisti on line che si chiama Shoppla.Ma di cosa si tratta?
E' un vero Shopping Mall virtuale ,con l'appoggio di una delle aziende più  note in Italia per la vendita a distanza - Bottega Verde - Shoppla offre un servizio completo agli acquirenti on-line, garantendo serietà e puntualità in tutto il processo di acquisto. Gli articoli di Shoppla - dall'abbigliamento agli accessori per la casa, dalla valigeria all'elettronica, dalla salute al benessere e tanto altro ancora - vengono offerti  a prezzi assolutamente competitivi.Sarebbe in poche parole un outlet super conveniente!Ma andiamo a noi,in cosa consiste questa collaborazione?L'azienda mi ha contattata per proporre alle mie lettrici del blog,ma anche alle mie iscritte di youtube,un' offerta molto vantaggiosa.Per chi si registra al sito shoppla,che vedete anche a destra nella mia home page del blog,potrà usufruire:


- dello sconto di 10 € sul primo acquisto (spesa minima di 20 euro)
- della spedizione GRATUITA senza soglia di spesa, immettendo il codice riservato alle lettrici del mio blog e delle mie iscritte youtube.
E inoltre, come già annunciato anche nel sito shoppla
- 1 offerta personalizzata
- 1 omaggio (con 40€ di spesa)

Il codice che vi permetterà la spedizione gratuita è MIELE213

Chiaramente riescono ad abilitare la spedizione gratuita con il codice che verrà immesso dagli utenti nell’apposito campo.

Il codice di spedizione gratuita è valida fino al 31/03

Ci terrei a precisare alcune cose: non è OBBLIGATORIA l'iscrizione al mio blog e al mio canale youtube,l'offerta è valida per tutti quelli che hanno piacere di usufruire di questa promozione!
Inoltre vorrei precisare che questa azienda non mi ha offerto denaro,regali e ricompensi per promuovere la loro iniziativa,anche io usufruisco in egual modo alla loro promozione!Ho accettato questa collaborazione,perchè la loro offerta è dedicata ai lettori del mio blog e ai miei iscritti,ed era un modo carino per ringraziarvi,perchè mi seguite,mi mostrate affetto.
Rimango a vostra disposizione per qualsiasi domanda,vi rispondero sotto questo articolo,cercando di chiarirvi dubbi e perplessità
Questo è il link del sito Shoppla: www.shoppla.it


1 commento: