sabato 4 dicembre 2010

GLI OMBRETTI DI BOTTEGA VERDE (REVIEW-PRODOTTI)


CIAO A TUTTE RAGAZZE,QUESTA è UNA RECENSIONE SUI PRODOTTI "BOTTEGA VERDE" UN'AZIENDA NATA A PIENZA ED ORMAI PRESENTE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE.SUI LORO PRODOTTI USANO I PRINCIPI ATTIVI NATURALI,Cioè ESTRATTI DI PIANTE E VITAMINE VARIE,MA CHIARAMENTE SONO PRODOTTI CHE ALL'INTERNO CONTENGONO ALTRI INGREDIENTI,COMUNEMENTE USATI SUI PRODOTTI COSMETICI IN GENERALE.QUESTI PRODOTTI MI SONO STATI MANDATI GRATUITAMENTE DALL'AZIENDA A SCOPO RECENSIVO,NON SONO STATA PAGATA PER ESPRIMERE IL MIO GIUDIZIO,CHE RIMANE STRETTAMENTE PERSONALE.TRA I VARI PRODOTTI INIZIAMO SUBITO CON GLI Intense shadow - Ombretto wet /dry con olio di Jojoba e Vitamina E :QUELLI CHE VEDETE SONO I COLORI CHAMPAGNE E TORTORA.SONO DEGLI OMBRETTI CHE SI POSSONO USARE SIA DA ASCIUTTI CHE DA BAGNATI(BAGNATI SI INTENSIFICA IL COLORE)E LA LORO SFUMABILITA' è MOLTO BUONA.HANNO UNA BUONA DURATA E IO CONSIGLIO DI APPLICARLI SIA CON UNA BUONA BASE SOTTO,OPPURE SFUMANDO PRIMA UNA MATITA DELLA STESSA TONALITA' DELL'OMBRETTO.VI ASSICURO  CHE LA LORO DURATA SI PROLUNGA DI PIU'.E'PRIVO DI PROF UMAZIONE. E IL LORO PREZZO è DI EURO 11,90 CHE SCONTATI DEL 33%(PREZZO PRESO DIRETTAMENTE DAL SITO INTERNET)COSTANO EURO 7,99. INOLTRE HO AVUTO LA POSSIBILITà DI PROVARE ANCHE L'OMBRETTO LINER&SHADOW EYELINER CON PROTEINE DELLA SETA E VITAMINA E ANCH'ESSO è DI FACILE SFUMABILITà,TRATTO SCORREVOLE, E PUO ESSERE USATO SIA COME OMBRETTO CHE COME EYELINER è UN LONG-LASTING E HO LETTO SUL SITO BOTTEGA VERDE DELLE OTTIME RECENSIONI SU QUESTO PRODOTTO.LA VITAMINA E è UN ANTIOSSIDANTE MENTRE LE PROTEINE DELLA SETA RENDONO QUESTO OMBRETTO DAL TRATTO SCORREVOLE.IL PREZZO è DI EURO 11,99 E SCONTATO SEMPRE DEL 33% VERREBBE A COSTARE EURO 7,99. SUL SITO INTERNET BOTTEGAVERDE.IT POTETE TROVATE TANTE COLORAZIONI E SEMPRE OFFERTE VANTAGGIOSE..

6 commenti:

  1. Scusa...perchè scrivi tutto in maiuscolo?

    RispondiElimina
  2. hai ragione!!nn ci ho fatto caso..ahaha la maggiorparte delle volte scrivo sul blog di sera-notte!!evidentemente gia dormo!!grazie x avermelo fatto notare!!!^_^

    RispondiElimina
  3. io ho usato l'ombretto color champagne ed è un bel colore molto iridescente dorato...direi ideale per una serata speciale...io l'avevo comprato per un matrimonio....cmq può essere utilizzato anche di giorno sfumato con altri colori sul marrone!

    RispondiElimina
  4. ciao,ti seguo da qualche giorno e le tue recensioni sono veramente interessanti,e siccome seguo pure io di sera tardi anzi notte, fai bene ogni tanto a scrivere maiuscolo!al di là degli scherzi ti volevo dire che io ho comprato 3 o 4 di questi ombretti al negozio bottega verde della mia città e mi sono trovata bene, non riesco a sperimentare ancora come stenderli bene sulla palpebra,( sono gli ultimi ombretti che fai vedere sul blog con le ''spugnette' finali..)poi ti volevo chiedere una cosa,come te li mandano gratis per fargli la recensione su??devi fargli molta pubblicità o non so cosa??(piccole curiosità)grazie delle attenzioni...un saluto...notte!

    RispondiElimina
  5. ciaoo lula82!!mi fa piacere che mi segui e grazie per il complimento.Allora gli ombretti quelli che mostro alla fine della mia recensione li uso molto di piu come eyeliner direttamente sopra l'ombretto,o addirittura li stendo sotto la palpebra per illuminare ancora di piu lo sguardo.Per quanto riguarda i prodotti gratis...allora mi ha contattata l'azienda affinche io facessi la recensione dei loro prodotti!Ci tengo a precisare che loro mi inviano i prodotti gratis ma non mi pagano in denaro per recensirli in modo positivo,cioè sono libera di esprimere il mio giudizio,anche qualora fosse negativo io lo faccio.Tutto è in piena liberta e trasparenza.Chiaramente sono opinioni personali,quindi se ame il prodotto non piace magari c'è a chi piace,e viceversa.Quindi è puramente soggettivo!^_^ ciao e a presto

    RispondiElimina
  6. ciao eleonora, ti ringrazio di tutto , sul consiglio sul prodotto bottega verde volevo confrontarmi con te,anche io lo utilizzo in questo modo,sul fattore delle aziende cosmetiche sei stata chiarissima,anche perchè lo precisi ogni volta, pensavo solo che magari avevi fatto qualcosa di particolare o di iscriverti da qualche parte, che ne so!(tanto per dirne una!)Ma ho capito che è la loro spontanea volontà , volevo che mi chiarissi questo e te ne ringrazio, non avevo messo minimamente in dubbio te,sei stata gentilissima se vuoi seguimi qui e su youtube,io ti ho aggiunta già su fb.Saluti Luana.

    RispondiElimina