lunedì 6 dicembre 2010

BOTTEGA VERDE (REVIEW-PRODOTTI)

Dopo gli ombretti,continuo la review con gli altri prodotti Bottega Verde. Mascara volume maxi con estratto di tiglio. Questo mascara è caratterizzato dal maxi scovolo,che permette di prendere tutte le ciglia e allungarle,infoltirle e volumizzarle.Per chi avesse le ciglia corte,consiglio di usarne uno con uno scovolino un po piu piccolo,ma solo per agevolare l'applicazione del mascara ed evitare di sporcarsi la palpebra.All'interno il mascara contiene estratto di tiglio è di 12ml e il costo è di euro 13,49 scontato euro 8,99(prezzo sempre preso dal sito internet bottega verde).Inoltre ho provato anche le Matita occhi intense con Cera d'api e Vitamina E. Queste matite hanno un'ottima scrivenza,sfumabilità e una lunga tenuta,mi sono trovata molto bene,sia applicata sulla rima palpebrale,sia usata come base(sfumata)per l'ombretto,prolungando anche la durata del mio ombretto applicata sopra di essa.Ci sono diverse colorazioni io ho provato quella color cioccolato e quella color nero-verde.Il prezzo di queste matite è di euro 8,99 ma scontata del 33% costa 4,99(i prezzi sono presi dal sito internet e possibilmente sono soggetti a variazioni)

Nessun commento:

Posta un commento