martedì 28 agosto 2012

Il potere del TEA TREE by THE BODY-SHOP

Ciao ragazze eccomi con un altro post riguardanti le novità che pian piano tutte le case cosmetiche stanno lanciando dopo la stagione estiva!Spero abbiate passato un'estate divertente e rilassante,e che le vostre vacanze siano trascorse in modo sereno.Oggi volevo parlarvi di un prodotto naturale che pian piano sta entrando sempre piu spesso nelle nostre case,e sono i prodotti a base di TEA TREE.Per chi non lo conoscesse l'olio di tea tree è puro e potente è un ingrediente speciale.Noto per le sue proprietà lenitive e antibatteriche,l'olio di tea tree ha proprietà antifungine,antisettiche,antifettive,antivirali ed antinfiammatorie e puo essere utilizzato anche per trattare scottature tagli e punture di insetti. Una delle novità lanciate sul mercato proprio in questo periodo è il SIERO PRIMER di THE BODY-SHOP che svolge un’efficace azione minimizzante dei pori (a breve e a lungo termine) ed opacizzante e che prepara il viso all’applicazione del make-up.Il siero minimizzante dei pori al tea tree è un primer dalla consistenza vellutata che scivola sulla pelle senza ungerla e senza occludere i pori,un ottimo rimedio per i pori dilatati e congestionati e ottima per avere una pelle pronta per il trucco e perfettamente opaca.Le polveri minerali che contengono questo prodotto assorbono il sebo in eccesso garantendone un aspetto opaco a lungo.
Questo prodotto va ad aggiungersi già a tutta la linea viso al tea tree composta da:
  • GEL IDRATANTE OPACIZZANTE AL TEA TREE 50ML (8 EURO)
  • TONICO ANTIMICROBICO 250ML (8 EURO)
  • DETERGENTE SCHIUMOSO PURIFICANTE 150ML (9 EURO)
  • OLIO DI TEA TREE 10ML (6 EURO)
  • DETERGENTE PURIFICANTE 250ML (8 EURO)
  • LOZIONE NOTTE ANTI - IMPERFEZIONI 30ML (12 EURO)
  • GEL ANTI - IMPERFEZIONI (5 EURO)
  • SIERO PRIMER MINIMIZZANTE DEI PORI 30ML (14 EURO)

    Se volete potete visitare il sito internet direttamente on line THEBODYSHOP.IT e scegliere i prodotti che piu vi piacciono e che interessano.Fatemi sapere cosa ne pensate e sopratutto se ne avete provato gia qualcuno.Un bacio e alla prossima :-)

2 commenti:

  1. ciao!
    ho visto che in questi giorni molte beauty blogger stanno parlando di questa linea, e in particolare di questo prodotto (eheh so, questione di marketing, lo faccio anch'io)...
    x fortuna il sito di The Body Shop aggiunge anche l'inci nella scheda prodotto.. l'ho letto e, come immaginavo, alcool denaturato al 3° posto!!!! e già all'undicesimo e dodicesimo iniziano i doppi pallini rossi (viscosizzanti, dimeticone...)
    che non occluda i pori secondo me è un pò una fantasia :-)

    io personalmente non l'ho ancora provato.. e non penso che lo proverò, vista la difficoltà della mia pelle a tollerare l'alcol :-(

    baciiiiiii ♥

    http://godsavethepink.blogspot.it
    http://pinklipstick.over-blog.it
    www.youtube.com/pinklipstickblog

    RispondiElimina
  2. Ciao ti ringrazio xmil tuo commento,x adesso sto pubblicando le novità sul mercato,e mi interessa molto sapere il pensiero di tutte le mie iscritte,infatti se qualcuna prova questi prodotti mi piacerebbe che lasciasse qualche commento!a presto un bacio eleonora(mielemakeup)

    RispondiElimina