venerdì 18 maggio 2012

Versatilissimi oli di bellezza!


Ciao ragazze eccomi con un altro comunicato di bellezza,questa volta si tratta dei nuovissimi oli di bellezza firmati THE-BODY-SHOP.Oli che promettono di essere super efficaci,ma sopratutto versatili,in quanto si possono usare sia per il viso,sia per il corpo che per i capelli.Vi lascio alla scheda del prodotto e direttamente alle caratterische specificate.Per ulteriori informazioni potete collegarvi direttamente al loro sito internet,e ovviamente aspetto i vostri commenti qualora abbiate già provato questi prodotti!

"LA NOSTRA ULTIMA
TENTAZIONE  DI  BELLEZZA CON  OLIO  DI  NOCE  D I MARULA  DAL COMMERCIO EQUO, OLIO  DI  NOCE DI KUKUI , OLIO DI MANDORLE DOLCI , PER CORPO, CAPELLI & VISO.RIPRISTINA  L’IDRATAZIONE CONFERISCE LUMINOSITÀ GARANTISCE UNA PELLE LEVIGATA. BELLEZZA CON  IL  CUORE ,IDRATAZIONE IMMEDIATA,NON GRASSO, LEGGERO E PROFUMATO.PERFETTI PER CORPO,CAPELLI E VISO, GLI OLI DI BELLEZZA SCONFIGGONO IMMEDIATAMENTE LA SECCHEZZA , RIPRISTINANO LA MORBIDEZZA E NUTRONO IN PROFONDITÀ  GRAZIE ALL’ ESCLUSIVA MISCELA DI TRE LEGGERI OLI DI NOCI ."


L’olio della noce di Kukui, estratto dalla Aleurite Moluccana delle Hawaii, è ricco di omega 3, 6 e 9.
L’olio di mandorle dolci contiene altissimi livelli divitamina E. L’olio di noce di marula proviene dal
Commercio Equo con la Namibia ed ha un’azione idratante e protettiva.
Dalla texture non grassa e non appiccicosa,gli Oli di Bellezza sono oli secchi e vengono immediatamente assorbiti dalla pelle. Possono essere applicati da soli o in aggiunta al tuo idratante preferito per un’extra dose di luminosità,nutrimento e bellezza.
Contengono fino al 99.6% di ingredienti naturali e sono disponibili in undici delle più amate profumazioni di The Body Shop. Gli Oli di Bellezza donano naturale luminosità a corpo, capelli e viso e
ti fanno sentire al top.

PROFUMAZIONI DISPONIBILI:
Cocco, Burro di Karitè, Burro di Cacao,
Chocomania, Moringa, Oliva, Fragola, Mango,
Limone & Vaniglia, Pompelmo Rosa, Satsuma.

UN OLIO CON IL CUORE
L’olio di marula si ottiene dal frutto maturo dell’alburo di marula, che cresce in abbondanza in Namibia. Noi lo acquistiamo dalla Cooperativa Eudafano Women che garantisce a 5.000 donne un salario onesto. Queste donne hanno avviato il loro stabilimento produttivo, che ha conferito loro buone capacità imprenditoriali. Le donne della cooperativa ci raccontano inoltre che oggi occupano uno status più alto nella loro comunità.

WWW.THE-BODY-SHOP.IT

Nessun commento:

Posta un commento