lunedì 21 maggio 2012

Mascara Vamp Pupa

Buongiorno ragazze e buon inizio di settimana!Oggi volevo parlarvi del nuovo mascara di Pupa,il mascara Vamp.Promette un volume smisurato,e ciglia esagerate.Ho acquistato questo mascara circa un mese fa e ho avuto modo di testarlo in maniera accurata,quindi oggi vi dirò le mie impressioni.Intanto vi lascio con la scheda del prodotto.

Mascara Vamp

caratteristiche: volumizzante,infoltente,ciglia più spesse,piene ed extra fitte.
colori disponibili: nero,marrone,blu notte,blu elettrico,viola e verde smeraldo.
scadenza: 6 m
prezzo lancio: euro 11,90 (il prezzo può variare nelle varie profumerie)

Il mascara Vamp è un ottimo prodotto,considerando che ho le ciglia corte e non molto folte,ho riscontrato effettivamente un allungamento notevole.Ovvio che non mi da un effetto ciglia finte,ma per chi le ha lunghe sicuramente si nota abbastanza.
Sono molto soddisfatta di questo prodotto,ha uno scovolino dalla forma particolare che riesce a prendere anche le ciglia più corte,senza sporcare la palpebra,e non lascia grumi.Unica nota dolente, ma non so se dipende dal prodotto o da una mia non curanza è quella che dopo un mese,  con l' arrivo del caldo un po il mascara si è asciugato lasciando lo scovolino con le setole un po secche.Sicuramente darò un'altra opportunità a questo mascara e lo ricomprerò sicuramente, magari saprò dirvi se questo piccolo inconveniente dipende dal prodotto.Se voi avete già provato questo mascara,potete lasciare un commento e dirmi cosa ne pensate.

Nessun commento:

Posta un commento