giovedì 16 dicembre 2010

GIVEAWAY NATALIZIO

Ciao a tutte ragazze/i  ebbene si di nuovo giveaway sul mio canale!Questo è un piccolo regalo che voglio farvi per questo Natale ,che ormai si puo dire alle porte,spero possiate apprezzare i piccoli regalini che ho voluto acquistare per voi e veramente vi ringrazio di cuore sia a chi gia è iscritto al mio canale, e a chi spero si iscrivera'.Le regole per partecipare sono semplicissime:
- essere iscritte al mio canale you tube
- lasciare da 1 a 5 commenti
- essere residenti in Italia
- il tema del commento sarà il Natale
- l'estrazione avverrà con random.org
- se volete potete postare il video tra i preferiti
- fine giveaway il 23 dicembre a mezzanotte



I Premi in palio sono:
- duo ombretti essence denim wanted n°02
- ombretto kiko colore oro n°101
- rossetto rosso kiko n°84
-smalto basic beauty  verde smeraldo n°70
- applicazioni per nayl art essence
- campioncino sephora struccante waterproof

Bene ragazze che dire buon giveaway a tutte e sopratutto BUON NATALE.Spero possiate trascorrerlo in serenità,ma sopratutto che vi porti gioia,salute e successo ^_^

3 commenti:

  1. 1. a Natale lavorerò sicuramente :(

    RispondiElimina
  2. 2. Capodanno lavoro e farà acrobazie con piatti e posate in mano :(

    RispondiElimina
  3. ciaoo..i commenti li devi fare sotto il video del mio canale youtube!!qui nn è valido!!kiss ^_^

    RispondiElimina