mercoledì 13 ottobre 2010

Collaborazione con Deborah Milano

E' iniziata la collaborazione con l'azienda cosmetica Deborah Milano,sono stata contattata per recensire i loro prodotti, testarli, ed esprimere un mio parere personale.Quindi ci tengo a precisare che non vengo retribuita economicamente per recensire questi prodotti.Ma passiamo subito ad esaminarli uno per uno e scoprire le loro caratteristiche.Partiamo dagli ombretti: OMBRETTO EYE DESIGN QUAD-Ombretto dalla texture ultrasetosa e a lunga tenuta vanta estrema sfumabilità in applicazione e una coprenza modulabile che consente di regolare l'intensità del colore. Ogni palette racchiude 4 tonalità coordinate.il numero che mi è arrivato è il num.03 violet evey where euro 12,90(scadenza dall'apertura 18 mesi) .OMBRETTO TRIO HI-TECH- Palette 3 ombretti ultra perlati per un look da makeupartist, wet e dry super perlato,ipoallergenico.Il numero che vedede nella foto è il num.04 smoky eyes (scadenza dall'apertura 12 mesi).Adesso passiamo ai LIP GLOSS EUPHORIC SHINE Gloss brillantezza euforica con EUPHORYL™  Ω-3 ed Estratto di Papavero Blu, ricco di Omega 6-9 e Vitamina E, per labbra ultra morbide e luminose grazie alle speciali perle  scintillanti. Idrata a lungo senza appiccicare. Con speciale applicatore ultra-soft. Dermatologicamente testato. 10ml (scadenza dall'apertura 24 mesi)I numeri che vedete in foto sono il num.04,07,09(da sx verso dx).FONDOTINTA 24 ORE PERFECT
Fondotinta dalla texture setosa, dal finish impalpabile e vellutato. Per una lunghissima tenuta senza ritocchi grazie al Power Stay Complex. Contrasta la lucidità della pelle senza creare l’effetto maschera. L’SPF10 protegge dall’invecchiamento cutaneo causato dai raggi UV.Adatto a tutti i tipi di pelle. Ipoallergenico.30 ml (scadenza dall'apertura 12 mesi).MASCARA ABSOLUTE HI-TECH Mascara sguardo assoluto con rivoluzionario applicatore brevettato. La sua formula innovativa a base di 3D DH Complex assicura una performance tridimensionale, regalando ciglia volumizzate, allungate e definite. Grazie al suo applicatore ad anelli cattura ogni singola ciglia per un risultato ad alta precisione. Arricchito con Triple Carbon Black DH Complex, per un colore intenso e puro, e Kerastim, ad azione rinforzante.12 ml (scadenza dall'apertura 6 mesi).SMALTO SHINE TECH Smalto caratterizzato da una formula unica e innovativa: la tecnologia brevettata ad alto contenuto di Nanoparticelle di Ceramica, che assicurano una brillantezza estrema a lunghissima tenuta 8,5 ml (scadenza dall'apertura 36 mesi)
SMALTO SENSE TECH 100% MAT Smalto dal finish 100% mat-satinato estremamente innovativo, a base di Silica. Vellutato, sofisticato, glamour, epressione di sensorialità e tecnologia. Dona un tocco fashion distintivo e inedito. Da utilizzare senza base-coat, top-coat, asciugasmalto. 8,5 ml (scadenza dall'apertura 36 mesi)I numeri in foto sono il num.15 e il num.08(mat)E infine ROSSETTO ATOMIC RED
Rossetto di nuova concezione dal finish setoso e luminoso.
La sua formula innovativa rende il colore puro e pulsante. Assicura un'applicazione scorrevole e confortevole, a lunga durata.
Ipoallergenico.(scadenza dall'apertura 24 mesi)Il num.05 al centro della foto.ROSSETTO ATOMIC RED MAT Rossetto dal risultato opaco-satinato.Estrema scorrevolezza ed elevato comfort, per labbra vellutate e perfette tutto il giorno.Ipoallergenico (scadenza dall'apertura 24 mesi)Il numero 07 a sx della foto. ROSSETTO LIGHT CREATOR SHINE E VOLUME
Rossetto dalla texture morbida e scorrevole, arricchito di Hilurlip™ ad azione super idratante dall’effetto volumizzante.Le perle ultra riflettenti vestono le labbra di brillantezza assoluta “effetto bagnato” a lunga durata.(scadenza dall'apertura 24 mesi).Numero 03 a dx della foto.







lunedì 11 ottobre 2010

Guida agli acquisti, i miei prodotti NO

Cosa significa i miei prodotti NO?Sono quei prodotti che ahimè si sono rivelati un vero flop,nel senso che una volta acquistati,non hanno svolto le loro cosiddette "funzioni"!Nonostante io avevo seguito alcune recensioni negative su alcuni di questi prodotti,mi ero imbattuta lo stesso al fatto di dargli un'altra possibilità, perchè chiaramente ognuno esprime la propria opinione "personale" e non vuol dire che sia cosi con tutti.Allora cosa voglio dire? Che è giusto ascoltare le varie opinioni della gente,ma è anche vero che i "detti" più antichi come "provare per credere" hanno ragione!!!

Ps:Ovviamente tutto ciò che dico nei miei video sono strettamente opinioni personali.

domenica 10 ottobre 2010

CLEOPATRA MAKEUP Viaggio nel Tempo

Questo è solo un assaggio su tutto cio che si svolge a scuola,ci si diverte a interpretare i personaggi nel tempo (in questo caso CLEOPATRA) imparando a capire quali sono i trucchi che caratterizzavano i vari personaggi. Chiaramente qui si sta parlando di trucco teatrale dove si esagera con il trucco e dove i cosmetici non sono uguali ai comuni prodotti che troviamo nelle varie profumerie.Si usano dei fondotinta molto coprenti i cosiddetti "PAN CAKE" che creano una sorta di copertura da cancellare le imperzioni in un lampo,si applicano con la spugna di mare bagnata e poi si fissa tamponando la cipria trasparente. Quindi un trucco teatrale differisce da un trucco normale,cinematografico o televisivo, dalla "pesantezza" del trucco stesso e dalle linee marcate che si creano.





Il trucco e la conoscenza della pelle

Il termine trucco deriva dall'antico e significa "inganno",ma è anche un gioco di grande abilità. Il trucco sia per la televisione,che per il teatro o cinema serve non solo a correggere particolari "difetti" del volto ma maggiormente serve a migliorare ed esaltare la bellezza di ogni persona. Ma prima di effettuare qualsiasi step per un corretto maquillage bisogna conoscere il nostro tipo di pelle,in modo tale da poter agire con i prodotti giusti senza danneggiare la salute del nostro viso. La pelle si presenta maggiormente sotto questi aspetti:
- secca,normale,grassa,mista
Allora andiamo a conoscere le nozioni utili per ogni tipo di pelle e cosa è meglio applicare prima di ogni trucco.
- Pelle secca (spesso si presenta con piccole rughette,fragile,sensibile alle azioni nocive atmosferiche e di grana fine e delicata) Prima del trucco si applica un' emulsione idratante ma non grassa.
-Pelle normale (assenza di piccole rughette,morbida,liscia e vellutata)Prima del trucco si applica un'emulsione idratante ma in quantità minime.
-Pelle grassa (untuosa sulla zona t fronte,naso,mento abbondante secrezione di sebo) Prima del trucco non si applica nulla o una fiala ad effetto opacizzante.
-Pelle mista (zone grasse e zone secche con presenza anche di pustolette e comedoni e facilmente squamabile a zone) Prima del trucco si applica un'emulsione idratante o una fiala ad effetto calmante.
Ci sono anche altri tipi di pelle come quella acneica o couperosica ma in questi casi magari è meglio agire con prodotti specifici consigliati direttamente da uno specialista o un dermatologo.

Il mio Primo GIVEAWAY

REGOLE X PARTECIPARE:

1 - ESSERE ISCRITTE AL MIO CANALE
2 - POTETE LASCIARE QUANTI COMMENTI VOLETE
3 - SE LO GRADITE METTERE QUESTO VIDEO TRA I PREFERITI
4 - UN SOLO VINCITORE
5- ESTRAZIONE CON RANDOM.ORG
6- ESSERE RESIDENTI IN ITALIA
SCADENZA 17 OTTOBRE 23.59

MI RACCOMANDO PARTECIPATEEE!!!! ^__^




Smokye notte dorata

ombretto vanilla mac
palette flormar n.13
ombretto in glitter oro layla
ombretto blu n.31 collistar blush mosaic essence
matita essence blue lagoon waterproof //